domenica 2 ottobre 2011

Rivogliamo i distributori!

Come è stato sempre detto la criticità è una caratteristica che fa parte di questo blog. Non stiamo qui solo a lodare, ed è per questo che oggi vogli parlarvi dei Distributori fantasma.
Con il ritorno a scuola con grande sorpresa di tutti gli studenti ci si è accorti che dei distributori non c’è più traccia! La giustificazione del personale è stata apparentemente giustificata i quali affermano che i distributori sono spesso oggetto di atti vandalici da parte degli studenti e motivo di distrazione per questi ultimi. Cosa che non trova d’accordo molti, poiché gli atti vandalici avvenuti a danno dei distributori sono stati svolti da una ristretta cerchia di ragazzi per motivi assurdi. Non è assolutamente giusto che per qualche d’uno, che forse questo anno non frequenta nemmeno la scuola, tutti gli studenti devano fare ameno dei distributori.
La causa dei malfunzionamenti dei distributori era dovuta al fatto che vi erano poche opere di manutenzione e per mezzo di atti vandalici di una ristretta cerchia di ragazzi. Quel che si chiede è un maggior controllo per tali atti vandalici, attenzione nell’accusare immediatamente tutti gli studenti e il ritorno dei distributori!
Invito tutti al votare sulla pagina facebook della scuola per la reinstallazione dei distributori!

Vincenzo Rosario Mellone

Nessun commento:

Posta un commento